SIDOLI.ORG


Guarda nello specchio i tuoi occhi riflessi e vedrai avvicinarsi quel mare... Entra piano e guarda il colore dei coralli, quel rosso fuoco come il desiderio, l'azzurro dei pesci come il cielo, la trasparenza del mare come la tua anima, il fondo del mare come un paradiso coperto da una coltre di desideri, una coperta di luce a illuminare il profondo del cuore... la sabbia bianca e calda come il tuo cuore... bianca e pura come la tua anima... aria calda che porta il tuo respiro... aria che porta il prufumo del mare e... il tuo respiro è come il vento che entra in ogni dove sconvolgendo tutto...sconvolgendo la mia anima e i pensieri..

"... Ed il sole sorse e si specchiò così tante volte nei tuoi occhi che ebbi il timore di guardarli di nuovo... ... poi le nostre labbra si sfiorarono e in quell'istante capii che non sempre il giorno è così giustiziere dei sogni e così... ogni notte sono lì ad immaginarti ed ogni volta che ti rivedo ti sopro ancora più bella di come ti avevo dipinta, aurora!"

"... Se tu sei accanto a me, non esistono nè il giorno ne la notte... alba o tramonti sono solo brevi istanti di luce.. perchè se tu sei con me, Lucifero, il battito dei tuoi occhi è la notte, e la luce assoluta del giorno il tuo sguardo..."

Vedi il rosso dei miei occhi riflessi nei tuoi, oh diavolo perchè piangi se vedi un'angelo? Dove rimane la tua sicurezza la tua forza il tuo coraggio di fronte a tanto splendore, sei sconfitto come sempre dall'amore.

Guardami amore mio, guardami negli occhi! Ti porto in un mondo che non conoscevo e che grazie a te ho incontrato. Il mio cuore è a pezzi .. ma solo perchè vuole passare la vita accanto a te. Guardami amore mio, raggio di speranza questo cuore è immenso come lo è il mio amore per te. Vieni qui amore mio ti sto aspettando!

Stasera nel cielo stellato brillerà la luna piena ed io non vorrei perdermi il momento in cui si specchierà nei tuoi occhi chiari. Non voglio perdere il tuo dolce sorriso illuminato da quella luce misteriosa e irreale. Ti troverò in un rigoglioso giardino fiorito, con uno sguardo, un silenzio, un abbraccio e un bacio per ogni tua lacrima di felicità.

Quante ore nella luce in attesa della notte, quando le ombre si allungano le immagini diventano indistinguiibili.Gli occhi iniziano a vedere dentro l'anima cercando l'incanto di una parola, di un gesto, di un sorriso, forzando la mente a credere nel futuro. Accontentarsi di un attimo o chiedere di vivere nella felicità? Rischiare la solitudine nella ricerca di un cuore o rubare un cuore senza amore? Nella ricerca senza fine in questo giardino dell'anima guardo i fiori più delicati sento i profumi più dolci senza accorgermi che il mio cuore arido non riesce più a far nascere un fiore.Chi sarà lei che proverà a piantare un seme sperando di vederlo un giorno germogliare? Dove troverà tanto amore da rischiare la sua vita nella speranza che dal nulla nasca rigoglioso il fiore della vita. Forse stringendoti a me sentirai che non sarai mai sola, la mia forza sarà la tua e insieme costruiremo il giardino dei sogni.

Lacrima piccola goccia del cuore come puoi contenere tanta sofferenza , speranza e amore. La tua luce è grande, il tuo sapore di mare porta con se il ricordo di quella notte,una sfera di luce nei miei occhi che guardavano le stelle riflesse nel profondo del tuo cuore.

Nè venti, nè urgani, nè tormente, mi potranno separare da te, Lucifero, perchè quando essi ti celano al mio sguardo io ti vedo con gli occhi del cuore, e quando la loro furia si placa, dolce è vivere con te la quiete dopo la tempesta!

Nè alba, nè tramonto, nè il giorno, nè la notte, tu sei l'Aurora. Tra sogno e realtà sei il desiderio che si rinnova nell'appagamento... se tu ci sarai allora io ci sarò, perchè avrò la certezza di esistere solo fin quando il riflesso di me vivrà tremante nei tuoi dolci occhi.

Sono un fantasmino piccolo piccolo, che si insinua tra le tue braccia, che ti lascia senza fiato, che ti sfiora la bocca mentre dormi, che solletica la tua fantasia... qui nel mondo dei sogni posso stringerti e sfiorarti e... baciarti ancora... accarezzare i tuo capelli e non lasciari più andare ... adesso però non ti svegliare!

Sarò il tuo fantasma per starti vicino e amarti sempre, perchè neanche la morte potrà mai dividerci se resteranno uniti i nostri cuori.

Ti ascolto nella notte, nel silenzio con dentro il vuoto di una vita, un sogno una fantasia, una incredibile realtà. Non vorrei svegliarmi mai, non vorrei mai rivedere il sole, vorrei vivere nella tua luce per sempre. Aspetterò la notte per sapere se il sogno continua, se ci sei, se tornerai,splendida... dei miei sogni.