SIDOLI.ORG


Ti sussurrerò un bacio,lo farò piano, con dolcezza, senza che tu te ne accorga.. Le mie labbra cercheranno il tuo volto per disegnare i suoi contorni e trasferirvi i sentimenti che hai scatenato nel mio animo. Ci metterò tutto l'amore del mondo, ti donerò amicizia e serenità. Le mie labbra cercheranno le tue in un inebriante gioco di emozioni che non avrà mai fine. Volerò oltre l'immaginazione,verso un mondo nello spazio ignoto dove la libertà inebria lo spirito e mille desideri si intrecciano tra di loro in un sottile gioco di pensiero, per rivivere in un intenso attimo d'amore. Ti donerò le chiavi del giardino dei sogni, quel luogo segreto sepolto nel tempo, dove sapevo che un giorno saresti entrata per posarvi un frammento di felicità. Porterò sempre con me le tue parole, custodirò il suono della tua voce per ascoltarti in giornate senza sole. Vorrei amarti come non ho mai saputo, come si amano le cose più belle. Vorrei amarti oltre la stessa vita, come le cose più eteree ed impalpabili, nell'ombra tra anima e cuore. E mi illudo che sarai sempre là ad aspettarmi nel mondo di fantasia che abbiamo costruito per noi, dove vivrà per sempre il nostro amore senza limiti.

Tante volte cerco di immaginarti e tante volte cerco di pensare con le tua testa... tante volte sei un libro aperto e, tante volte sei tante cose assieme: pensieri, amori, dolori, ansie... tante volte vorrei poterti toccare tante volte vorrei poterti amare...

Sono solo una vecchia e sola barca che naviga in mezzo a una tempesta... nuvole nere e minacciose mi vengono incontro, mentre il mare si rivolta con tutto se stesso... e quasi mi sembra la mia anima... Vedo la luce dei lampi e sento il fragore dei tuoni... e ormai senza speranza intravedo la luce di un faro.. forse la luce di un cuore..

Il bello della notte è sentire il suo nome risuonare tra le cavità del mio cuore. Sentire che la sua anima è più vicina a me di quanto io pensi... ... sentire la sua mente insinuarsi tra i miei pensieri sapere che è tutt'altro che un sogno sapere che esiste mi fa andare avanti..

Tu esisti vero? E ci incontreremo un giorno? E la musica che più mi commuove sarà la stessa che ami da sempre Attraverserai in punta di piedi il buio della notte a dipingere, di colori i miei sogni. Mi terrai per mano, mentre scenderemo lungo le imprevedibili strade della vita E mi porterai lassù con te a vedere l'altra faccia della luna.

Non parlare, guardami, nei miei occhi troverai la strada per vedere nel profondo del mio cuore. E li troverai la mia anima pronta a perdersi in te per sempre

L' amerò come calvario delle mie immagini, come croce del mio sogno, come tomba della mia anima, saprà darmi una stella per una parola, un' aquila per un grido, un pianto per un ricordo...

Se pensi a un sogno e lo cerchi nel cuore, puoi trovarlo alla fine di questo buio... ... e se pensi alla notte come il tuo inferno da espiare... ricorda che al mattino troverai la Luce...

Amore le tristezza dentro di me è senza fine il contrarsi delle labbra in un sorriso una parola allegra non da luce alla mia anima. Amore sono nato con click e così vorrei morire piano, in silenzio, senza parole, senza addii. Resterò forse un ricordo, tante parole, dei numeri cancellati dal correre degli eventi e dalla vita che non mi appartiene più . Amore resisti corri con la vita puoi vincere, amore vorrei credere che nelle giornate di pioggia quando nulla ha valore un pensiero corra qui dove tanto è passato. Amore voglio lasciarti il regalo per me più bello la mia anima i miei sentimenti.

Aspetterò il tuo bacio come unica ragione di vita. Aspetterò la dolcezza delle tue labbra e il calore dei tuoi occhi. Aspetterò di vedere il tuo viso vicino al mio, di sentire il tuo respiro che scatena in me la magia dell'amore. Volerò oltre l'immaginazione con te, in quel cielo che tutto comanda. Aspetterò di entrare in quel giardino che il mio cuore conosce bene...sentirò così di nuovo la tua voce... magica melodia. Vorrei averti vicino ogni attimo della mia vita, chiudendo la porta di quel giardino segreto.. che fa vivere il nostro amore senza limiti.

Quante lacrime dietro quei sorrisi quanto amore offerto a chi non ha mai capito. Pochi attimi strappati al dolore unito con un filo al tuo cuore. Non c'è più tempo per il fuoco della speranza. Il vuoto cerca e trova la mia anima, mi tende la sua mano fredda che mi porterà in un mondo senza sogni. Mi arrendo a lei, con un ultimo sorriso che nasconderà il cadere di una lacrima. Lacrima che come un seme nella terra farà nascere il fiore più bello che c'è. Curalo, fallo sbocciare e una mattina vedrai i colori stupendi dell'amore.

Il giorno passa e non se ne vuole andare, io aspetto la notte come unica ragione di vita, aspetto i tuoi sogni e le tue incertezze aspetto la tua anima fondersi con la mia aspetto un giorno.. non so se lontano o vicino.. ma aspetto... di poterti abbracciare!

Ricordi nel nostro cielo qunto buio, e solo lo splendere di stelle lontane, due stelle come i nostri cuori abbaglieranno i nostri occhi accecati dall'amore. Chissà quando mai saranno vicine, cosi intanto, piano piano i nostri cuori battono ancora più forte, vivendo sereni nel cielo dorato. E mentre io ti penso, ammmirando il luccicare delle stelle, ti proteggo, mentre sogni dolcemente vicinissimo al tuo cuore.

Quella sera sulla spiaggia, un sapore di mare un respiro d'amore, le stelle saranno il nostro tetto, la spiaggia la nostra culla. Vorrei comperarti tutto ciò che desideri. Una felicità sconosciuta, un affetto implorato. Quella sera i negozi dormiranno, ma lassù qualcuno venderà stelle cadenti....

Se vuoi sapere di me devo dirti che io sono solo un povero mercante di stelle. Posso venderle tutte. Ma non la più bella Lei risplende nel mio cuore per amore.

Sei tu che riempi la notte il cielo e la luna. Sei tu che riesci a brillare anche se solo nel mio cuore...