Video spot Meno male che Silvio c’è, inno ufficiale del Pdl

Il video del Popolo della Libertà per Silvio Berlusconi premier si intitola Meno male che Silvio c’è. Una canzone fatta ad hoc per la campagna elettorale del Pdl senza grandi pretese pubblicitarie. Diversi gruppi corali che rappresentano i presunti elettori del Pdl.Download video Meno male che Silvio c’è, inno ufficiale del Pdl

Questa voce è stata pubblicata in Spot tv e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

14 risposte a Video spot Meno male che Silvio c’è, inno ufficiale del Pdl

  1. graziano scrive:

    guarda dove andranno a finire i tuoi soldi

  2. ReDavide scrive:

    Un concentrato di demagogia… non si sa come mai il silvio non fa più vedere la sua faccia in campagna elettorale… ora si sente la differenza di età eh? poi è la sinistra che è sempre quella… invece tremonti, fini, bossi &co sono li solo dal ’94… per non parlare di un futuro ministro delle riforme che va in giro a dire di tirare fuori i fucili e di andare contro Roma… ma ragazzi, se votiamo questa gente dove andiamo a finire? Veltroni E’ il minore dei mali, avrà tutti i difetti di questo mondo ma meglio di 5 anni di nano malefico di sicuro…

  3. flavio scrive:

    RIDICOLO, GROTTESCO, STUCCHEVOLE ADATTO PER NANOCEFALI IN STATO CONFUSIONALE.

  4. gabriela scrive:

    viva berlusconi, viva…. abbiamo vinto, ….silvio sei forte

  5. enrico scrive:

    Buffoni voi e Silvio

  6. Ivan scrive:

    Viva l’italia, l’italia che ha scelto di credere ancora in questo sogno….. meno male che silvio c’è. Grazie silvio..siamo fortissimi…e ora rialza la nostra Italia….noi abbiamo scelto te!!! E finalmente comunisti fuori dal parlamento….

  7. anna maria scrive:

    veramente assurdo chi ha scritto e il berlusconi ha permesso che andasse in onda anche in televisione per i suoi spot elettorali ci ha veramente preso tutti per cretini? non ho mai sentito una cosa piu patetica triste ed umiliante .ma ci ha preso veramente per cretini tutti? specialmente chi lo ha votato questo putroppo .tutti furbi……….canzone vergognosa megalomane…….da fascista con inno di lodi solo un personaggio come lui si poteva permettere di fare una cosa del genere è veramente umiliante si vergogni chi lo ha voluto. in mano a chi siamo poveri noi …………………….

  8. sabrina scrive:

    EVVIVA SILVIO………!!!!!!SEI GRANDE….!!!! FINALMENTE L’ITALIA SI RIALZERA’, OVVIAMENTE CI VORRA’ DEL TEMPO VISTO COME E’ STATA RIDOTTA DA QUELLI CHE HANNO GOVERNATO FINO AD ORA MA TU CE LA FARAI….. SIAMO CON TE!!!!! FUORI I COMUNISTI!!!!!

  9. Gio scrive:

    Silvio sei grande…a casa BRUTTI comunisti…avete rovinato l’italia, VAGABONDI!!!!

  10. alessandro scrive:

    buffoni sn i democraticiavete messo in ginokkio il paesebastardimorite voi e veltroninn sapete governare nemmeno il vostro cazzoda me

  11. Piero scrive:

    meomale ke silvio c’è…visto ke questa sinistra ci ha sotterrato con le sue 67 tasse in 100 giorni di governo…Vergogna………

  12. Marilda scrive:

    SILVIO C’è!!!CAVAGLIERE C’è!!!ILPREMIER C’è!!!E’ IL UNICO UOMO CHE,PUO SAVARE L’I TALIA!!!GRAZIE DI ESISTERE.

  13. andrea scrive:

    che buffonata…

  14. clapos scrive:

    I soliti trinariciuti kogliokomunisti che invece di ravvedersi sputano bile perché non vogliono riconoscere che la filosofia comunista é fallita in tutti i Paesi del mondo nei quali ha invariabilmente prodotto solo schiavitù, massacri, nefandezze e fame.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>